← Torna a Festival

SPICCIOLI 2023

La locandina dell’edizione 2023.

SPICCIOLI –  Festival internazionale dell’arte di strada V Edizione

Battaglia Terme – Padova

L’10 e 11 giugno il borgo più piccolo della provincia di Padova ospita spettacoli di circo contemporaneo, acrobatica aerea, clownerie e burattini, con artisti locali e internazionali, per tornare a stupirci di fronte alla magia dello spettacolo dal vivo.   

Il festival Spiccioli mira alla valorizzazione di Battaglia Terme attraverso una proposta culturale in grado di sfruttare al meglio il potenziale sociale e turistico del territorio: animando con spettacoli di arti performative alcuni spazi cittadini caratteristici (le antiche corti in stile veneziano, gli argini, il parco Ex- Inps, Il Museo della navigazione fluviale) si attira e si sviluppa un pubblico attivo e attento. Le precedenti edizioni del festival hanno riscontrato un crescente successo dimostrando il desiderio di partecipazione e la curiosità del territorio di fronte a una proposta culturale originale e di qualità

SPICCIOLI 2023 – 6^ edizione: 

  • 2 giorni di festival
  • 18 spettacoli 
  • 6 compagnie ospitate
 
Sabato 10 e domenica 11 giugno dalle 17,30 in poi. 
 
QUI il programma 2023
QUI per acquistare il tuo biglietto.

Vuoi partecipare?

Ti interessa partecipare come artista ad uno dei festival curati dai Carichi Sospesi? Clicca qui e compila il form, selezionando l’evento di tuo interesse.