Home Events OPEN STAGE – A CUORE APERTO

OPEN STAGE – A CUORE APERTO

L’inizio di un nuovo anno per i Carichi Sospesi è sempre stato il momento dell’Open Stage, un momento di condivisione e di apertura del nostro spazio. Abbiamo deciso che anche in questo 2021 era necessario dare un segnale di continuità e così l’Open Stage “A cuore aperto” verrà regolarmente presentato venerdì 5 febbraio.

Una serata aperta a tutti i teatranti della città, attori e registi, appassionati e professionisti, una serata in cui presentare un brevissimo lavoro o un estratto da un lavoro più ampio, in cui mettersi alla prova, in cui mettersi in gioco, in cui condividere teatro in completa libertà, senza valutazioni, senza censure, e sotto un unico vincolo: una durata massima di 3 minuti.

QUANDO: venerdì 5 febbraio dalle ore 21.

DOVE: sulla nostra pagina Facebook

COME: per iscriversi mandare il vostro contributo video di massimo 3 minuti entro e non oltre le ore 18 di martedì 2 febbraio indicando nome e cognome del singolo o nome del gruppo partecipante (nel caso di gruppo indicare un referente), comprensivo di un contatto telefonico, titolo del pezzo e includendo una breve presentazione (di tre o quattro righe massimo).

ATTENZIONE: ogni compagnia o singolo potrà inviare un solo video a carichisospesi@gmail.com con oggetto “A cuore aperto”, potete utilizzare la piattaforma wetransfer o altre simili.

La serata sarà presentata da Lorenzo Maragoni.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi