OPEN STAGE – A cuore aperto

L’inizio di un nuovo anno per i Carichi Sospesi è sempre stato il momento dell’Open Stage, un momento di condivisione e di apertura del nostro spazio a tutti gli artisti e aspiranti attori che abbiano voglia di esibirsi davanti ad un pubblico! 

Anche nella rassegna 22-23 abbiamo riservato una serata aperta a tutti i teatranti della città, attori e registi, appassionati e professionisti, una serata in cui presentare un brevissimo lavoro o un estratto da un lavoro più ampio, in cui mettersi alla prova, in cui mettersi in gioco, in cui condividere teatro in completa libertà, senza valutazioni, senza censure, e sotto un unico vincolo: una durata massima di 10 minuti. 

Per iscriversi è necessario inviare una mail indicando il proprio nome+cognome, recapito telefonico e una descrizione dello spettacolo alla mail carichisospesi@gmail.com per essere inseriti nella scaletta della serata!

L’ingresso per il pubblico che vuole assistere è libero e gratuito fino ad esaurimento posti. 
Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali. 
Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione al link https://portale.arci.it/preadesione/carichisospesi/. Per gli spettatori che desiderassero tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00. 

Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell’inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com

Organizzatore

Carichi Sospesi
Telefono
347 4214400

Data

08 01 2023

Ora

20:30 - 22:30

Luogo

Carichi Sospesi
Categoria