NO LOOK

No Look

di Marco Mattiazzo
con Eleonora Marchiori
regia Michele Tonicello
musiche Leonardo Tosini
movimenti scenici Norman Quaglierini
foto Serena Pea
una produzione Matricola Zero
in collaborazione con il TSV – Teatro Nazionale
Progetto vincitore del bando di residenza “Montagne Racconta”

durata 1h20’

Lo spettacolo

No look è una storia di calcio femminile inserita in un microcosmo particolare: Campo San Cristoforo, un paesino sulla Riviera del Brenta. Con l’occasione di un torneo estivo di calcio, una squadra tutta al femminile scombina gli equilibri della vita di paese e della vita di Cecilia, la giovane barista del Bar Sport.

Sinossi

Nel paesino di campo San Cristoforo, sulla riviera del Brenta, ogni ferragosto si gioca la Brenta Summer League, il più importante torneo di calcio a 5 di tutta la bassa Veneziana. Ma l’edizione del 2015 non è come tutte le altre, per due motivi: perché arriva a un mese dal tornado che ha devastato la Riviera e perché per la prima volta giocherà una squadra interamente al femminile. Cecilia Longo è la leader della squadra, ma tornare su un campo di calcio farà riaffiorare vecchie ruggini, rimpianti e conti da saldare. Mentre il pubblico rumoreggia sugli spalti, scettico e divertito, la squadra dei garofani è pronta a scendere in campo, pronta a lottare per arrivare fino in fondo.

Informazioni per gli spettatori

La rassegna teatrale DRITTI AL CUORE di Carichi Sospesi Teatro è stata realizzata con il contributo del Comune di Padova – Assessorato alla Cultura.

Ingresso unico 10 euro. Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.

Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione al link https://portale.arci.it/preadesione/carichisospesi/. Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.

Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell’inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com 

Organizzatore

Carichi Sospesi
Telefono
347 4214400

Data

29 01 2023
Expired!

Ora

19:00 - 20:20

Costo

€10.00

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Luogo

Carichi Sospesi
Categoria