Dritti al Cuore – My Body is a Cage

My Body is a Cage

La perfezione è un falso e rende pazzi

Premio come miglior spettacolo al festival di teatro e disabilità “Lì sei vero” 2023

con Michele Baciga, Enrico Battisti, Matteo Bovo, Edoardo Cittadini, Anna Colombani, Silvia Giraldo, Valentina Lazzareto, Anna Pretolani, Martina Scarmozzino, Davide Trolese, Arianna Zampieri, Silvia Zaramella

regia di Marco Caldiron

produzione Carichi Sospesi /Coop. Down DADI

di Marco Caldiron e Anna Pretolani

Camminiamo, balliamo, abbracciamo, baciamo in modi sempre nuovi. Diversi. Sappiamo chi siamo anche quando tutti ci chiedono di essere diversi, non vogliamo essere catalogati ma essere liberi di esprimere la nostra essenza.

Il corpo è poesia e racconta la nostra vita, si impone al mondo e pretende di essere ascoltato. Lo spettacolo MY BODY IS A CAGE racconta i mille modi in cui siamo, le diverse declinazioni dell’essere e la gioia che sentiamo quando non siamo giudicati.

Un sottile filo narrativo attraversa tutto lo spettacolo, un filo che si perde proprio quando pensiamo di averlo afferrato: non abbiamo cercato di raccontare una storia, vi chiediamo invece di accogliere la presenza poetica di 10 corpi che prepotentemente esigono di sottolineare la loro differenza.

Informazioni per gli spettatori

Ingresso per lo spettacolo: 12€* al netto dei costi di prevendita

Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.

Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione al link https://portale.arci.it/preadesione/carichisospesi/. Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.

Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell’inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com

Organizzatore

Carichi Sospesi
Telefono
347 4214400

Data

07 04 2024
Expired!

Ora

19:00 - 20:30

Maggiori informazioni

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
Categoria