LADY GREY

Lady Grey
Di Will Eno
Con Alice Giroldini
Regia Marco Maccieri
Una produzione Centro Teatrale MaMiMò e Teatro Nazionale di Genova
Vincitore del premio Miglior Spettacolo, Miglior Attrice e Premio della Stampa al Roma Fringe Festival 2022, spettacolo vincitore del bando “Mal di Palco 2018” Tangram – Torino
Secondo testo della trilogia di Will Eno sui temi dell’esistenza, ritenuto uno dei migliori drammaturghi statunitensi in attività e già finalista Pulitzer 2005 per la sezione Teatro, il testo propone all’attrice di rinunciare alle sicurezze del teatro drammatico per tentare un percorso pericoloso tra le profondità dell’animo umano.
Un’ affascinante Lady Grey sul palco, una “signora in grigio” dalla misteriosa identità e alla ricerca di sé stessa, pian piano si svela raccontando le sue molteplici vite di donna. Sempre in bilico tra un atto di verità e un atto artistico, fino ad arrivare alla completa nudità, al momento in cui l’anima è lasciata sola con sé stessa, e invita il pubblico a fare altrettanto.
La rassegna teatrale DRITTI AL CUORE di Carichi Sospesi Teatro è stata realizzata con il contributo del Comune di Padova – Assessorato alla Cultura.
Ingresso unico 10 euro. Gli spettacoli sono riservati a soci ARCI, la tessera, del costo di 10 euro, ha validità annuale e permette di accedere a tutti gli eventi in programma: spettacoli, concerti e reading teatrali.
Sarà possibile tesserarsi in loco la sera dello spettacolo ma consigliamo a tutti gli spettatori non muniti di tessera di compilare il modulo di preadesione al link https://portale.arci.it/preadesione/carichisospesi/. Per gli spettatori che desiderassero acquistare il biglietto e/o tesserarsi in loco, il giorno di spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 18:00.
Consigliamo di arrivare almeno 15/30 min prima dell’inizio degli spettacoli. Per maggiori informazioni visita il sito www.carichisospesi.com
Data
- 26 02 2023
- Expired!
Ora
- 19:00 - 20:10
Costo
- €10.00